Le parole di chi ha iniziato il percorso

Mi sono rivolta al Dr. Colella durante un periodo estremamente duro, in cui ho capito che occorreva dare una svolta alla mia vita. Siamo subito entrati in sintonia, essendo il Dr. Colella un professionista estremamente empatico. Mi sono sentita fin da subito capita e rispettata, durante in nostri incontri il dialogo non è stato mai forzato, mai invadente, il Dr. Colella ha sempre rispettato i miei tempi. Abbiamo raggiunto risultati, a parer mio, eccezionali in poco tempo, in soli 12 sedute sono cambiata totalmente e la mia vita è cambiata sotto ogni punto di vista, in positivo. Gli effetti del nostro lavoro li continuo a vedere nonostante la conclusione del percorso. è un vero professionista, estremamente disponibile, sempre pronto ad ascoltarti. Consiglio fortemente il Dr. Colella a tutti coloro che vogliono raggiungere risultati duraturi anche in poco tempo

Lorenza

Ansia

Prima della seduta della settimana scorsa, mi sentivo sopraffatta dall'ansia per un concorso importante. L'ansia non solo occupava la mia mente, ma si rifletteva anche nel mio corpo, con una sensazione costante di pressione sul petto. Invece di concentrarmi sull'esame e sullo studio, mi trovavo intrappolata in un vortice di pensieri negativi che mi impedivano di fare progressi. Ma quella seduta è stata una svolta. Ho imparato a vedere la situazione da una nuova prospettiva e a gestire la mia ansia in modo più sereno. È stato un cambiamento incredibile! Alla fine, ho superato con successo ben due esami di concorso in sole due settimane, sentendomi più forte e più capace che mai!



Sara

Ansia da esami

È un pò di tempo che faccio sedute con il dott. Colella, ho trovato grandi miglioramenti nella mia mente ansiosa che non riusciva a gestire determinate situazioni sfociando in attacchi di panico, mi sento bene con me stessa e con più energia positiva.

Alessia 

Attacchi di Panico

Mi piace condividere con lei che ho dormito profondamente come non mi succedeva dai tempi della mia vita precedente. Non è assolutamente una cosa scontata per me, magari fosse ogni giorno così, l'esperienza di ieri è stata in molto bella e formativa

Alessandro

Insonnia

Vorrei condividere la mia esperienza con il Dott. Francesco Colella. Durante e subito dopo la seduta di ipnosi sono guarita istantaneamente da un problema che mi procuravano le ernie cervicali, praticamente non avevo più sensibilità alle braccia. Quando erano a riposo le sentivo pesantissime ed addormentate. Durante e subito dopo ho notato che questo problema non c'era più per la prima volta dopo anni ho risentito di nuovo le mie braccia. Ringrazio il Dott. Colella per la serietà e Professionalità

Piera 

Parestesia e Ipoestesia

Oggi ho fatto un esame e nei giorni  precedenti non ho aperto mezzo libro, nel senso ho studiato per una settimana circa 10 giorni fa, poi non ho fatto più nulla perchè mi sentivo molto preparata. La novità è che io tendo a ripetere molto per sentirmi sicura e questa volta mi sono sentita sicura fin da subito e il mio non fare niente non mi ha dato ansia. Stessa cosa stamattina all'esame ho avuto zero ansia, ma proprio zero. Me ne sono accorta perchè ero molto spedita quando discutevo anche quando mi faceva domande sulle quali non ero sicura, di solito tendo a balbettare quando sono nervosa e agli esami mi capitava sempre perchè mi sono sempre agitata seppur pretarata. E niente volevo condividerlo con te perchè mi sono piaciuta tanto.

Lorenza

Ansia da esami

Questo percorso mi ha portato un cambiamento concreto e sorprendente. Ho trovato in chi mi guida una rara capacità: riesce a cogliere e tradurre con chiarezza i miei spunti interiori, anche quelli più strani, creativi o visionari. Nelle ultime sessioni, in particolare, ho sperimentato uno stato creativo indotto attraverso l'ipnosi: è stato come accedere a una scrittura automatica, un flusso profondo e spontaneo in cui la parte razionale e quella artistica hanno finalmente iniziato a dialogare.

In passato queste due dimensioni di me – quella ingegneristica, logica, e quella musicale, spirituale – erano in forte contrasto. Durante le sedute ho vissuto invece un'esperienza di integrazione, dove questa distanza si è ridotta in modo naturale, senza sforzo. Ho notato che l'accesso allo stato creativo è diventato più fluido, parte della quotidianità, senza la necessità di grandi rituali o silenzi.

Scrivere o disegnare partendo da quello stato alterato di coscienza mi ha permesso di far emergere simboli e parole che poi, rivisti, hanno assunto un significato preciso. È stato un viaggio affascinante nel mio mondo interiore, accompagnato con rispetto, intuito e competenza. Grazie di cuore.

Erika

Creatività

Desidero esprimere la mia più profonda e sincera gratitudine al dott. Francesco Colella. In pochi mesi, il tuo lavoro, la tua empatia e il tuo sostegno sono stati di inestimabile valore. Mi hai permesso di conoscere appieno il mio potenziale e di scoprire capacità straordinarie che non credevo di possedere, rafforzando enormemente la mia autostima e facendomi vedere un futuro pieno di possibilità. Senza il tuo prezioso supporto, non avrei potuto raggiungere questi risultati nel mio percorso. Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per me

Lorenza

Autostima


Il dott. Colella è un professionista molto empatico ed affabile. L'ora passata con lui è piacevole e le tecniche che usa sono tanto semplici quanto efficaci.

Roberto

Procrastinazione

Desideravo smettere di fumare, non riuscivo e mi sono rivolto al Dott..Colella è più di un mese che non fumo. Persona perbene gentile e professionale..

Antonio

Smettere di Fumare

Ogni percorso è unico, ma tutti hanno un punto in comune: il coraggio di iniziare.

Le parole di chi si è affidato a me raccontano cosa può nascere da un incontro autentico.

Se anche tu senti che è il momento di prenderti cura di te, scrivimi: ti ascolterò con attenzione, senza giudizio.

Compila il modulo qui sotto per ricevere informazioni o fissare un primo colloquio telefonico gratuito. 

Ti risponderò entro 24 ore, con la massima riservatezza.